Hi, How Can We Help You?

Blog

Vendita estrattori succo Kuvings Modena

L’estrattore di succo Kuvings a freddo è molto silenzioso, al contrario degli altri prodotti che si trovano sul mercato, il suono emesso è di circa 30 Decibel, meno della metà di altre centrifughe ed estrattori, non dovrai più alzare la voce per farti sentire mentre la centrifuga è in funzione! La silenziosità non è l’unico vantaggio. L’estrattore di succo Kuvings che lavora in orizzontale è stato definito da molte recensioni un ottimo estrattore per le verdure con un’ottima facilità di pulizia. L’estrattore di succo kuvings a freddo è silenzioso, non ossida, ed estrae i fitonutrienti e gli antiossidanti che possono aiutare a prevenire il cancro e a condurre una vita più salutare. L’estrattore di succo kuvings a freddo, negli ultimi 30 anni, attraverso una costante ricerca e sviluppo su estrattori di succo, frullatori, spremiagrumi e molti altri elettrodomestici per la casa ha permesso ai consumatori di godere di prodotti per la salvaguardia della salute nelle proprie case. La Kuvings ha ricevuto innumerevoli premi e riconoscimenti dal governo per la sicurezza e l’innovazione presente nelle loro tecnologie brevettate. Pochi componenti significa anche pulizia facile e veloce, questo ti farà sentire libero di usarlo per fare puree, centrifughe e succhi in ogni momento desideri.

I vantaggi di comprare l’estrattore si succo Kuvings

Kuvings estrae il succo da frutta e verdura schiacciandoli e non tritandoli e tagliandoli, questo metodo di estrazione non ossida il succo e preserva e mantiene nutrienti ed enzimi. Produce pochissima schiuma e ciò aiuta a preservare tutti i fitonutrienti, gli antiossidanti e gli enzimi del tuo succo. I succhi saranno ricchi di polifenoli, licopene, beta carotene, acido folico, vitamina c, catechina, flavonoidi, antociani, indolo e isoflavoni. Estrae due volte il succo di un normale estrattore di succo con la stessa quantità di frutta e verdura. Occupa poco spazio sul banco cucina e ne arricchisce la bellezza. Facilità di pulizia, grazie ad un accessorio per la pulizia da usare sul cestello, ruotandolo sotto l’acqua pulisce i fori in profondita Elettrodomestica Service è il rivenditore autorizzato a Modena che vende l’estrattore di succo Kuvings a freddo ed il suo accessorio tritatutto ad un prezzo competitivo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*